Le macchie di pigmento sono molto difficili da eliminare, per schiarire le lentiggini, le macchie scure e uniformare la carnagione, aiuta la crema anti-pigmentazione del marchio coreano Medi-peel. Con questo cosmetico, il tono della pelle sicuramente diventa più uniforme dopo 2 settimane di utilizzo quotidiano. Bisogna solo usare protezione solare anche in una giornata nuvolosa, per non aggravare la situazione. La crema schiarente anti-pigmentazione Medi-peel Melanon X Cream affronta efficacemente gli inestetismi cutanei, migliora la carnagione, regola la sintesi di melanina e schiarisce la pigmentazione. Nutre attivamente, rende la pelle morbida e vellutata.
Il prodotto ha un pronunciato effetto schiarente, regola la sintesi della melanina e previene la comparsa delle macchie senili, elimina opacità e tonicità, secchezza, nutre e reintegra la mancanza di umidità nell'epidermide.
Ideale per pelli spente con carnagione irregolare, pigmentazione eccessiva e lentiggini indesiderate.
La formula contiene niacinamide che aiuta a stimolare la sintesi del collagene e migliora le funzioni protettive della pelle, aiuta a ridurre la perdita di umidità transepidermica ed elimina la pigmentazione, idrata, restringe i pori, lenisce, illumina.
L'adenosina, un componente responsabile della cura antietà, rallenta il processo di invecchiamento cutaneo.
Alfa-arbutina aiuta a schiarire la pigmentazione influenzando la sintesi di melanina, protegge dagli effetti negativi delle radiazioni ultraviolette, aumenta le funzioni di barriera. L'acido ascorbico stimola la sintesi del collagene, dona un pronunciato effetto schiarente e antiossidante. L'estratto di corteccia di salice bianco normalizza le ghiandole sebacee, restringe i pori, stimola il rinnovamento cellulare, purifica la pelle dalle cellule morte, migliora la carnagione. Condiziona e ripristina la funzione barriera della pelle.
Il cosmetico è consigliato per pelli con pigmentazione indesiderata.